Palermo-Pescara

E’ già tutto pronto per il nuovo attesissimo match di Campionato di Serie A tra il Palermo e la squadra del Pescara. La partita si terrà il prossimo 22 Dicembre alle ore 20.45 allo Stadio ”Renzo Barbera” .
Si tratta del turno infrasettimanale della diciottesima giornata della Serie A Tim, l’ultima partita del girone di andata prima della pausa natalizia.
Bookmaker e siti online si sono già scatenati in pronostici sul match e chi desiderasse puntare sulla partita può farlo approfittando del vantaggioso codice promozionale snai. Attivare il codice è semplice, veloce ed immediato e vi darà diritto ad un incredibile bonus.
L’allenatore del Palermo Corini, forte del positivo risultato contro il Genoa, ha sottolineato l’importanza del match di giovedì che risulta fondamentale per rafforzare il morale della squadra e per dare continuità di risultati. L’obiettivo della salvezza, ha dichiarato il tecnico hai microfoni di Sky sport, può essere raggiunto se la squadra supera la paura e se riesce a mantenere una scia positiva di risultati.
In tale ottica, il match contro il Pescara andrà disputato come fosse una finale perché appare come una sorta di scontro diretto per la permanenza nella massima Serie: le due compagini sono infatti agli ultimi due posti della classifica generale e la zona salvezza è un traguardo ancora lontano per entrambe.
Chi perderà giovedì rischia veramente di compromettere seriamente il futuro in Serie A.
L’aspetto importante da sottolineare, però, è la diversa situazione psicologica e morale dei due team: il Palermo può infatti trarre forza dal risultato positivo riportato a Genova nell’ultimo turno di Campionato, mentre il Pescara viene da un’altra partita difficile in cui non è riuscita ad imporre il suo gioco.
Per quanto attiene alle probabili formazioni, il tecnico Corini dovrebbe confermare il modulo vincente contro il Genoa, con Enrique in vantaggio su Diamanti per entrare dal 1 minuto. Qualche dubbio su Oddo mentre, tra gli indisponibili, troviamo: Embalo, Gonzalez, Marson, Rajkovic.
Lo schieramento ufficiale dovrebbe dunque essere composto da: Posavec; Cionek, Golaniga, Andelkovic; Rispoli, Chochev, Hiljemark, Aleesami; Quaison, B. Enrique; Nestorovski.
Al 3-4-1-1 del Palermo dovrebbe rispondere il 3-3-2-1 del Pescara con Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Crescenzi; Memushaj, Aquilani, Brugman; Benali, Caprari, Manaj. A centrocampo, come si può facilmente ipotizzare, al posto dello squalificato Verre dovrebbe esserci Aquilani. Tra gli indisponibili figurano Bahebeck, Pepe.
I biglietti del match sono già in vendita presso le rivendite Listicket autorizzate e presso gli Store Ufficiali del Palermo. Sarà anche possibile acquistare i biglietti online a tariffa intera.